SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

Vagabontà consegna tramite i propri furgoni refrigerati per le zone del Trentino e dell’Alto Garda, mentre per il resto d’Italia si effettuano spedizioni con corrieri espressi nazionali. I prodotti vengono spediti in appositi imballi certificati con accessori specifici per preservare la freschezza degli alimenti.

Una volta effettuato l’acquisto, vi invieremo una email di conferma con il numero di tracking con cui si può controllare lo status della spedizione da quando viene spedito fino alla consegna. Utilizzando il corriere espresso ha un notevole vantaggio in quanto la merce arriva a destinazione in 2 giorni lavorativi.

Per spedizioni all’estero contattare l’Assistenza Clienti all’e-mail info@vagabonta.it

Per ordini superiori a € 160,00 iva inclusa le spese di spedizione sono gratis. Se inferiore all’importo indicato ci sarà un addebito di € 9,00 + Iva. Come contributo per le spese di spedizione è possibile scegliere un omaggio a seconda dell’importo.

Informazioni:
Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti potrete contattarci ai numeri 335 7025444 e 0464 755115 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 o inviando un’email a
info@vagabonta.it