top of page

Condizioni d'acquisto

ll presente documento definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse a distanza attraverso il sito web vagabonta.it

(di seguito, “Sito”) tra Vagabontà di Pasini Fausto e l’acquirente dei Prodotti (di seguito, “Cliente”).

INFORMAZIONI SUL VENDITORE:
 

I prodotti acquistati attraverso il sito vagabonta.it sono venduti da:
Vagabontà di Pasini Fausto

Sede legale: Via Tòm del Sarca, 1 – 38069 Nago-Torbole TN

Sede operativa: Via Linfano, 2/D – 38062 Arco TN

P.IVA 01204830226

C.F. PSNFST58S06A116L

sfondo_vagabonta_B.png

1. ORDINARE È DAVVERO SEMPLICE

Per ordinare sul nostro sito e-commerce è sufficiente scegliere i prodotti dal menu Prodotti per te utilizzando anche i filtri per affinare di più la ricerca ed aggiungerli al carrello. I prodotti sono acquistabili a scatole e non a pezzi. In ogni momento è possibile controllare il contenuto cliccando sul tasto “Carrello” per visualizzare anche il valore della spesa.

 

Dopo lo shopping si entra nel carrello seguendo la procedura per concludere l’ordine. È possibile modificare l’indirizzo di fatturazione se è diverso dall’indirizzo di spedizione. La prima volta verrà chiesto di compilare il modulo di registrazione. Le tue credenziali di accesso e i tuoi dati potranno essere salvati per gli acquisti successivi.

 

Per ogni ordine verrà emessa la fattura elettronica. Chiediamo pertanto che al momento dell’acquisto vengano indicati: Partita Iva, Codice fiscale (se diverso) e codice destinatario o indirizzo Pec. È cura e responsabilità del Cliente verificare la validità dei propri dati, durante la richiesta d'ordine e nel caso di variazione o errore.


2. I PREZZI

I prezzi esposti sul nostro sito sono da intendersi IVA inclusa e riservati ai possessori di Partita Iva. I clienti privati non potranno acquistare sul nostro sito internet. Minimo d’ordine consentito è di € 40,00


3. METODO DI PAGAMENTO

Bonifico bancario

L'IBAN a cui effettuare il Bonifico, da intestare a Vagabontà di Pasini Fausto, verrà fornito tramite e-mail una volta concluso l’ordine.

Ti chiediamo di specificare come causale del pagamento il numero del tuo ordine. Il mancato pagamento non ci consentirà di evadere l’ordine.

Non accettiamo pagamenti in contrassegno.


4. ASSISTENZA PRE-VENDITA E POST-VENDITA

Fausto e Mara sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 tramite:

- WhatsApp: +39 0464 755115

- Inviando un’e-mail a info@vagabonta.it

- Chiamando il numero +39 0464 755115 o +39 335 7025444

Tempi e Costi di Spedizione

1. CORRIERE E COSTI

Le consegne e i trasporti sono effettuate da corrieri con mezzi refrigerati o con corrieri espressi. Con quest’ultimi, se la merce necessità di mantenere la catena del freddo verranno usate casse termiche certificate per preservare la freschezza degli alimenti.

 

Per le zone del Trentino e Lago di Garda le consegne potranno essere effettuate anche con i nostri furgoni refrigerati.

 

È richiesto un contributo spese che varia in base alla zona e verrà indicato al momento della conferma dell’ordine selezionando la propria Regione.

 

Per quanto riguarda Venezia e le Isole, vi preghiamo di contattarci per concordare il costo della spedizione.

 

Fausto e Mara sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 tramite:

- WhatsApp: +39 0464 755115

- Inviando un’e-mail a info@vagabonta.it

- Chiamando il numero +39 0464 755115 o +39 335 7025444

 

In caso di indirizzi errati o assenza, per la riconsegna è previsto un supplemento per i costi di giacenza a cui andrà sommato il costo della nuova spedizione.


2. CONSEGNA EXPRESS IN TUTTA ITALIA

Durante il processo dell’ordine è necessario indicare l’indirizzo dove verrà effettuata la consegna dei prodotti. Una volta ricevuto l’accredito sul nostro conto affideremo la merce al trasportatore e spediremo i prodotti all'indirizzo desiderato.

 

Se la merce verrà spedita con corrieri espressi, invieremo un’e-mail con il numero di tracking per monitorare lo status della spedizione.


3. TEMPI DI EVASIONE E DI CONSEGNA

Il tempo previsto per la consegna all’indirizzo varia indicativamente da 1 a 3 giorni lavorativi dalla data di affidamento della merce al corriere. Giovedì e venerdì sconsigliamo la spedizione per non rischiare che gli articoli rimangano nel fine settimana nei depositi dei corrieri.

 

Per le zone disagiate sono solitamente necessarie circa 48/72 ore in più.

 

Per l’accettazione dell’ordine fa fede la data di ricezione del pagamento tramite bonifico bancario. Generalmente prepariamo la merce entro 24/72 ore dalla ricezione del pagamento.

 

Si consiglia di chiedere informazioni sulla spedizione all’indirizzo info@vagabonta.it


4. INFORMAZIONI IMPORTANTI

Per non avere ritardi nelle consegne consigliamo sempre di indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno.

La consegna verrà effettuata dal corriere esclusivamente al piano stradale.

5. RICEZIONE DELLA MERCE

Al momento della consegna, si è tenuti a verificare il numero dei colli e controllare attentamente l'aspetto esterno dei pacchi. Comunicare i problemi riscontrati il prima possibile, entro 5 giorni dal ricevimento della merce.

Tempi e costi spedizione
bottom of page